VENDITORI TECNO FASE


TECNOFASE - COME DIFENDERSIVENDITORI ABBIAMO UN MODO PER CAVARCELA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. GennyXXX
     
    .

    User deleted


    Ciao V******a,
    sei la quarta che mi contatta per informazioni sul metodo; non so esatamente quanti siamo, ma so che dobbiamo tutelarci.
    Se da una parte è vero che abbiamo sbagliato a lavorare per questa tecnofase e a farci intortare per bene da loro, è anche vero che non possiamo rimetterci la vita o l'integrità economica o fisica per questi. Io ho venduto 12000€ di roba e ne devo 1000 abbondanti a ebay, quei soldi non li ho.
    Mi sono confidata con il mio compagno che è avvocato presso l'ordine di padova e mi ha spiegato lui di agire esattamente come ho scritto nel blog.
    Noi venditori dobbiamo fare denuncia contro ignoti per effrazione di sistema informatico.
    Denunciare colombo equivarrebbe ad ammettere i fatti e ad accusarci da soli.

    In pratica "qualcuno" ha usato il nostro account e le nostre mail per vendere roba per la quale ha incassato il prezzo lui.
    Noi non ne sapevamo niente e quando ce ne siamo accorti abbiamo denunciato la cosa ad ebay e alle autorità.
    Per le mail che hai mandato non preoccuparti, potrai sempre dire che era il mascalzone che cercava di guadagnare tempo, mica le hai inviate tu.
    Devi autoconvincerti che il furto d'account sia avvenuto veramente, dopo di che ti comporterai di conseguenza coerentemente con la nostra tesi.
    Non abbiamo altro modo di difenderci da questa gente che ci vuole rovinare.
    E soprattutto siamo ancora in tempo.
    Senti se gli altri venditori vogliono uscirne come noi oppure desiderano prendersi denunce e pagare migliaia di euro, in caso mandameli, perchè uniti saremmo più forti: dimostreremmo meglio che queste cose succedono spesso su ebay e che lo stesso truffatore si è impadronito di più account insieme, così che le nostre tesi difensive si rafforzino l'un l'altra.
    Ti sono vicina. Un abbraccio.

    Genni.
     
    Top
    .
34 replies since 7/12/2012, 16:20   2363 views
  Share  
.