VENDITORI TECNO FASE


TECNOFASE - COME DIFENDERSIVENDITORI ABBIAMO UN MODO PER CAVARCELA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. alessandro.agostinelli
     
    .

    User deleted


    Genni io mi firmo con nome e cognome tanto non sono io che scrivo e nessuno può dimostrarlo.
    Secondo me gli acquirenti ci stanno truffando e ti spiego il perchè: in combutta con colombo gli hanno versato i soldi che questo gli ha prontamente restituito e poi vengono da noi a simulare la truffa e a pretendere che paghiamo la somma pattuita. Che fanno a questo punto? Incassano il bottino della vera truffa. Tutto quello che è successo sino ad oggi era finto, perchè troppo coordinato, troppi avvicendamenti temporali, troppo organizzato bene: era tutto preordinato per farci credere di aver venduto per somme che gli acquirenti truffatori e il colombo si sono soltanto girate.
    Adesso scatta la vera truffa: ossia dietro minaccia far pagare a noi i loro giochetti.

    Per i colleghi venditori che non avessero capito il trucco lo spiego con un esempio:
    immaginiamo che colombo mi contatti per vendere un oggetto. Io faccio l'inserzione e tutto e l'aggiudicatario chi è? Ovviamente quello che ha rilanciato il prezzo più alto. Questa persona è amica e/o in combutta con colombo e gli paga del denaro che poi questo gli restituisce. Investimento? 3,5€ per un bonifico e anche meno se fatto online. A questo punto l'acquirente falso viene da noi a pretendere la somma del finto pagamento del bene, ma questa volta la intasca sul serio!
    Bel giochino vero?

    Acquirenti truffatori, non la farete franca: siete da denunciare tutti per associazione a delinquere!
    Vogliamo vedere le liste movimenti dei vostri conti correnti, sicuramente le somme vi sono tornate indietro e la vera truffa inizia ora!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
     
    Top
    .
34 replies since 7/12/2012, 16:20   2363 views
  Share  
.